Navigazione in Battello sul Tevere da Ponte Sant'Angelo con Aperitivo

From EUR €39.00
  • Duration: 75 Minutes (approx.)
  • Location: Roma
  • Product code: RM0070O

Esplora la Storia e la Bellezza di Roma con un Indimenticabile Giro in Battello sul Tevere - Aperitivo Incluso!

Vivi Roma come Mai Prima d'Ora: Naviga sul Tevere con Noi!

Unisciti a noi per un'esperienza unica che combina arte, cultura e gastronomia in una cornice spettacolare: il Tevere, il fiume che ha segnato la storia di Roma. Scopri la Città Eterna da una prospettiva insolita e affascinante, imbarcandoti in un viaggio narrativo lungo il fiume che scorre attraverso il cuore di Roma.

Il Tuo Viaggio Attraverso la Storia Romana

La nostra crociera inizia sotto l'ombra imponente di Castel Sant'Angelo, vicino al famoso Ponte Sant'Angelo. Durante il tour di circa 75 minuti, la nostra guida esperta ti racconterà storie affascinanti sul Vaticano, la storica Battaglia di Ponte Milvio, e i segreti dei famosi ponti e muraglioni di Roma. Scoprirai come il Tevere, un tempo al centro della vita cittadina, sia diventato un simbolo della separazione tra la città e il suo passato fluviale.

Assapora Roma con un Aperitivo Esclusivo

Mentre ammiri le meraviglie di Roma, ti coccoleremo con un aperitivo servito individualmente, inclusivo di prosecco e bevande analcoliche. È l'occasione perfetta per rilassarsi e godersi la bellezza di Roma dall'acqua.


Dettagli e Prenotazioni


Durata: 75 minuti di pura magia romana.

Percorso: Da Ponte Sant'Angelo fino a Ponte Milvio, passando per l'Isola Tiberina.

Extra: Aperitivo con prosecco e guida dal vivo inclusi.

Modalità di Prenotazione: Prenota con un acconto del 20%, saldo entro 60 giorni dalla partenza.

Politica di Cancellazione Flessibile: Cancellazione gratuita fino a 2 settimane prima. Penale del 50% fino a 72 ore prima. Non rimborsabile dopo, salvo in caso di impossibilità alla navigazione.

Esclusività per Gruppi: Esperienza disponibile per gruppi di almeno 25 partecipanti (massimo 60), con possibilità di personalizzazione su richiesta .

Possibilitá cene e intrattenimento dal vivo: é possibile su richeista anche allestire buffet o cen a al tavolo e aggiungere l'animazione dal vivo.

Per prenotazioni o richieste speciali, contattaci a info@thegrandtour.it. Non perdere questa opportunità unica per scoprire Roma da una prospettiva completamente nuova!