Visita Guidata Privata ai Musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro

From EUR €35.00
  • Duration: 3 Hours (approx.)
  • Location: Rome
  • Product code: RM0003ITA

La visita avrà inizio dai Musei Vaticani: dal Cortile della Pigna visiteremo la collezione di antichità classiche soffermandoci sui capolavori quali il Laocoonte, l’Apollo del Belvedere e il Torso del Belvedere, attraverseremo la Galleria dei Candelabri, la Galleria degli Arazzi e la Galleria delle Carte Geografiche, per giungere alle Stanze di Raffaello, il cui restauri sono stati recentemente completati, e finalmente alla Cappella Sistina, in cui gli affreschi dei più grandi maestri dell ‘400 fanno da cornice ai capolavori di Michelangelo. 

Alla fine della visita dei Musei sará possibile, salvo chiusure dovute a funzioni religiose e festivitá, accedere direttamente alla Baslica di San Pietro senza fila. Attenzione la Basilica di San Pietro non verrá visitata nelle visite che inizeranno dopo le ore 15:00.

Si richiede un abbigliamento consono ai luoghi visitati, pertanto si raccomanda di coprire spalle e ginocchia.

Al momento della prenotaizone é obbligatorio inserire i nominativi di tutti i partecipanti, i biglietti di ingresso sono nominativi e non possono essere modificate. Il giorno della visita si dovrá esibire un documento di ingresso per poter accedere.