Il Genio di Leonardo da Vinci - Visita Guidata Virtuale

From EUR €10.00
  • Duration: 60 Minutes (approx.)
  • Product code: VIRTUALITA3

Il Genio Leonardo da Vinci

Nel 1519 si spegneva in Francia il piú grande Genio del Rinascimento, partiremo propio da Amboise e dai suoi ultimi anni per fare un percorso a ritroso nella Vita e nelle Opere di questo Maestro della Pittura, della Scienza e della Tecnica, che ha di molto precorso le invezioni della modernitá seppur partendo da una concezione del Mondo e dell’Uomo tutta ancora antica piú che moderna. Vedremo alcune delle sue piú celebri opere, disegni, progetti e tanti aspetti della sua vita privata.


Gli incontri hanno una durata di 60 minuti di visita piú il tempo per le domande e la discussione eventuale e poi vi sará inviato il quiz finale. Ciascuna Visita ha un costo di 12 euro per dispositivo collegato (non per per persona, ovvero se due o piú persone si colelgano con lo stesso dispositivo - telefono o pc o tablet si paga solo una connessione)

E' disponibile acquistare l'intero pacchetto di 4 serate al costo promozionale di 40 Euro complessive, - Per prenotare seleziona pacchetto 4 visite ed una qualsiasi delle date, riceverai ogni settimana i codici di accesso.

Una volta acquistato il servizio non é rimborsabile né modificabile.