Il Sogno dell’Imperatore VILLA ADRIANA a TIVOLI - Visita Guidata Virtuale

From EUR €10.00
  • Duration: 60 Minutes (approx.)
  • Product code: VIRTUALITA9

Il Sogno dell’Imperatore VILLA ADRIANA a TIVOLI


Nella sua Villa l'Imperatore Adriano volle riprodurre i più celebri luoghi dell'antichità che aveva visitato nel corso dei suoi viaggi, soprattutto della Grecia e dell'Egitto, come l'Accademia, il Liceo, la Valle di Tempe, il Canopo. Le imponenti rovine, ormai spoglie, sono tutt'oggi sbalorditive per l'originalità delle soluzioni architettoniche che furono modello per gli artisti del Rinascimento e del Barocco.   

Un’emozionante e divertente Visita Guidata Virtuale in Live Show espressamente pensata utilizzando Realtá Virtuale e Foto ad alta risoluzione oltre a Video, Musica e un divertente quiz interattivo!

La visita guidata virtuale utilizza l’applicazione ZOOM per collegare in video e audio dal vivo, dando la possibilitá non solo di esplorare grazie alla realtá virtuale, ricostruzioni 3D e video a 360 gradi le piú belle meraviglie d’Italia ma di fare domande, osservazioni e di interagire con gli altri partecipanti in diretta. Grazie a foto ad altissima risoluzione e possibile scoprire dettagli incredibile e nascosti!

Gli incontri hanno una durata di 60 minuti di visita piú il tempo per le domande e la discussione eventuale e poi vi sará inviato il quiz finale. Ciascuna Visita ha un costo di 12 euro per dispositivo collegato (non per per persona, ovvero se due o piú persone si colelgano con lo stesso dispositivo - telefono o pc o tablet si paga solo una connessione)

E' disponibile acquistare l'intero pacchetto di 4 serate al costo promozionale di 40 Euro complessive, - Per prenotare seleziona pacchetto 4 visite ed una qualsiasi delle date, riceverai ogni settimana i codici di accesso. Una volta acquistato il servizio non é rimborsabile né modificabile.