La Basilica di San Pietro Svelata: la Fabbrica di Dio - Visita Guidata Virtuale

From EUR €12.00
  • Duration: 60 Minutes (approx.)
  • Product code: VIRTUALITA16

La Basilica di San Pietro Svelata: la Fabbrica di Dio 

La più grande basilica cristiana al mondo, cuore della cristianità e scrigno di capolavori d'arte, San Pietro venne ricostruita a partire dal '500 sul luogo della precedente basilica costantiniana. Vi hanno lavorato i più grandi artisti dal Rinascimento ad oggi, ma la basilica è forse soprattutto la più alta testimonianza dell'arte sacra a Roma in cui le forme architettoniche, plastiche e  decorative rispecchiano fedelmente la dottrina della Chiesa di Roma trasformando la Teologia in sculture, mosaici, monumenti ed elementi architettonici. La visita proseguirà nella spettacolare piazza San Pietro, capolavoro urbanistico del Bernini e del barocco romano.

La visita guidata virtuale utilizza l’applicazione ZOOM per collegare in video e audio dal vivo, dando la possibilitá non solo di esplorare grazie alla realtá virtuale, ricostruzioni 3D e video a 360 gradi le piú belle meraviglie d’Italia ma di fare domande, osservazioni e di interagire con gli altri partecipanti in diretta. Grazie a foto ad altissima risoluzione e possibile scoprire dettagli incredibile e nascosti!

Gli incontri hanno una durata di 60 minuti di visita piú il tempo per le domande e la discussione eventuale. Ciascuna Visita ha un costo di 12 euro per dispositivo collegato (non per per persona, ovvero se due o piú persone si collegano con lo stesso dispositivo - telefono o pc o tablet si paga solo una connessione)

E' disponibile acquistare l'intero pacchetto di 4 serate al costo promozionale di 40 Euro complessive, - Per prenotare seleziona pacchetto 4 visite ed una qualsiasi delle date, riceverai ogni settimana i codici di accesso.

Uan volta acquistato il servizio non é rimborsabile né modificabile.