Il Campidoglio e I Musei Capitolini: La storia scolpita e dipinta di Roma - Visita Guidata Virtuale (REGISTRATA)

From EUR €12.00
  • Duration: 100 Minutes (approx.)
  • Product code: VIRTUALITA18

Il Campidoglio e I Musei Capitolini: La storia scolpita e dipinta di Roma - Visita Guidata Virtuale (REGISTRATA)

Con la donazione dei bronzi Romani, fra cui la Lupa, il marco Aurelio e i frammenti della colossale statua bronzea di Costantino, papa Sisto IV crea di fatto nel 1471 il museo moderno: una raccolta di capolavori che raccontano la storia e rappresentano l’identità di una nazione. Esploreremo il Campidoglio dalle origini ad oggi e vedremo alcuni dei Capolavori e degli affreschi presenti nei palazzi capitolini come pure la ricchissima collezione di sculture e reperti antichi.

COME FUNZIONA

Questa visita guidata virtuale è registrata, dopo aver acquistato la visita riceverà una conferma con il link di accesso per vedere il tour che potrà rivedere il tour quante volte lo desidera.

Il Presente video appartiene a The Grand Tour Europe Ltd. ed è realizzato per soli scopi culturali e di formazione. Tutti i video, le immagini, i luoghi e le opere d’arte mostrate appartengono ai relativi autori e sono mostrati al solo scopo di istruzione e di critica, in accordo con l’art 70 della legge sul Diritto d’Autore, tutti i proprietari e gli autori sono menzionati nel video.

L’acquisto del video è per il solo ed esclusivo uso personale ed è vietata la riproduzione in pubblico, la sua distribuzione, pubblicazione o rivendita con qualsiasi mezzo e forma.

Una volta acquistato il servizio non é rimborsabile né modificabile.