Bernini e Borromini: I rivali che hanno cambiato il volto di Roma - Visita Guidata Virtuale (Registrata)

From EUR €15.00
  • Duration: 60 Minutes (approx.)
  • Product code: VIRTUALITA24

Bernini e Borromini: I rivali che hanno cambiato il volto di Roma (Registrata)

I due Geni assoluti della Roma Barocca furono collaboratori e gioventù e acerrimi nemici per gran parte della loro vita adulta, fino ad un tragico epilogo. Da Piazza Navona al Colle del Quirinale, da Piazza di Spagna sino alla Basilica di San Pietro non v’è angolo di Roma in cui questa differenza di animo e di stile non abbia creato una sfida fra due eccellenti maestri, fra il classicismo effervescente del Bernini e l’eclettismo visionario di Borromini, con un risultato eternamente stupefacente. Seguiremo nelle Piazze più famose di Rome e nelle sue Chiese Barocche lo sviluppo di questa sfida decennale per il trionfo della bellezza, non privo di affascinanti segreti ed inaspettati colpi di scena. Un appuntamento davvero imperdibile.

COME FUNZIONA

Questa visita guidata virtuale è registrata, dopo aver acquistato la visita riceverà una conferma con il link di accesso per vedere il tour che potrà rivedere il tour quante volte lo desidera.

Il Presente video appartiene a The Grand Tour Europe Ltd. ed è realizzato per soli scopi culturali e di formazione. Tutti i video, le immagini, i luoghi e le opere d’arte mostrate appartengono ai relativi autori e sono mostrati al solo scopo di istruzione e di critica, in accordo con l’art 70 della legge sul Diritto d’Autore, tutti i proprietari e gli autori sono menzionati nel video.

L’acquisto del video è per il solo ed esclusivo uso personale ed è vietata la riproduzione in pubblico, la sua distribuzione, pubblicazione o rivendita con qualsiasi mezzo e forma.

Una volta acquistato il servizio non é rimborsabile né modificabile.