PAESTUM LA CITTA’ di POSEIDONE - Visita Guidata Virtuale

From EUR €12.00
  • Duration: 60 Minutes (approx.)
  • Product code: VIRTUALITA79

PAESTUM LA CITTA’ di POSEIDONE - Visita Guidata Virtuale 

L’Antica Posidonia greca, rinominata Pesto o Paestum dai Romani, si offre ancora oggi al visitatore che oggi vi arriva, con i suoi Templi e le sue rovine, in modo non molto diverso a come apparivano a Wolfgang Goethe alla fine del Settecento, quando la visitò durante il suo Viaggio in Italia. E ancora oggi esse susciteranno le stesse emozioni di sublime bellezza e di un glorioso e magnifico passato che affonda nel mito al visitatore contemporaneo che provò il grande poeta tedesco. 

Sito riconosciuto dall’Unesco, l’area archeologica dell’antica Paestum è uno dei luoghi più suggestivi d’Italia: con la visita virtuale ne scopriremo la storia e le importanti rovine, ma anche il bellissimo museo archeologico e le tante tombe affrescate, come la tomba detta del ‘tuffatore”. Una visita virtuale ad una perla della Magna Grecia davvero imperdibile!


La visita guidata virtuale utilizza l’applicazione ZOOM per collegare in video e audio dal vivo, dando la possibilitá non solo di esplorare grazie alla realtá virtuale, ricostruzioni 3D e video a 360 gradi le piú belle meraviglie d’Italia ma di fare domande, osservazioni e di interagire con gli altri partecipanti in diretta. Grazie a foto ad altissima risoluzione e possibile scoprire dettagli incredibile e nascosti, ad ogni visita é collegato un quiz online per sfidare gli altri partecipanti online!

Gli incontri hanno una durata di 60 minuti di visita piú il tempo per le domande e la discussione eventuale. Ciascuna Visita ha un costo di 12 euro per dispositivo collegato (non per per persona, ovvero se due o piú persone si collegano con lo stesso dispositivo - telefono o pc o tablet si paga solo una connessione)

E' disponibile acquistare l'intero pacchetto di 4 serate al costo promozionale di 40 Euro complessive, - Per prenotare seleziona pacchetto 4 visite ed una qualsiasi delle date, riceverai ogni settimana i codici di accesso. Le visite possono essere anche non consecutive, per selezionare le visite desiderate contattaci a info@thegrandtour.it con la tua scelta e ti invieremo i codici.

Una volta acquistato il servizio non é rimborsabile né modificabile.