Visita Guidata Privata al Centro di Napoli - A Piedi

From EUR €35.00
  • Duration: 3 Hours (approx.)
  • Location: Napoli, Campania
  • Product code: NA0005IT

Incontro in Hotel tour a piedi nel cuore antico di Napoli:

Ci inoltreremo nel dedalo di vicoli e piazze della cittá per scoprirne i tanti tesori d’arte e presenti nel centro storico, in particolare lungo l’asse antico denominato “Spaccanapoli” che corrisponde con l’amico Decumano dello cittá Greco Romana, in parte ancora preservata al di sotto del livello stradale moderno.
Vedremo Piazza del Gesù con la meravigliosa chiesa barocca ricavata da un austero e puntuto palazzo rinascimentale, il Monastero di Santa Chiara, giá luogo di sepoltura dei sovrani di Napoli, (visita facoltativa al chiostro) e poi Piazza San Domenico Maggiore, Il Pio Monte della Misericordia (con biglietto di ingresso non compreso nel costo del tour) e il Duomo con il tesoro di San Gennaro.

Eventuali biglietti di ingresso alle Cappelle o ai sotterranei devono essere selezionati fra gli extra oppure pagati al momento direttamente dal cliente (Attenzione il Cristo Velato deve esssere prenotato almeno 30 giorni prima). In alternativa al Cristo Velato verrá offerto l'ingresso ad altro sito.