Visita Guidata all'Alhambra di Granada con Guida Privata

From EUR €35.00
  • Duration: 3 Hours (approx.)
  • Location: Madrid
  • Product code: ES0001

Visita Guidata Privata dell'Alhambra di Granada

Scopri uno dei monumenti più affascinanti della Spagna con una visita guidata privata dell'Alhambra di Granada. Il tour offre un'esperienza personalizzata e intima, permettendoti di esplorare i ricchi dettagli di questo capolavoro islamico secondo le tue preferenze, con la completa attenzione di una guida esperta che parla italiano.

Il tour inizia con un comodo ritrovo al punto d'incontro all'ingresso principale, da cui sarai accompagnato alla scoperta dell'Alhambra, inclusi i suoi famosi palazzi, i lussureggianti giardini del Generalife e la fortezza dell'Alcazaba. La tua guida privata ti svelerà le storie nascoste dietro le mura di questo complesso, raccontando le vicende storiche e le leggende che hanno reso l'Alhambra un luogo così speciale nel corso dei secoli.

Durante il tour, avrai l'opportunità di ammirare gli intricati dettagli architettonici e gli splendidi esempi di arte islamica che adornano i palazzi, comprendendo l'importanza culturale e artistica dell'Alhambra. La tua guida, esperta nella storia e nell'architettura del sito, risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà approfondimenti che arricchiranno la tua visita.

Il tour include:

  • Ingresso prioritario per evitare le lunghe file alla biglietteria.
  • Visita dei Palazzi Nasridi, del Generalife, e dell'Alcazaba.
  • Guida privata esperta in lingua italiana.
  • Spiegazioni dettagliate sulla storia, l'architettura e l'arte dell'Alhambra.

Preparati a vivere un'esperienza indimenticabile, scoprendo i segreti dell'Alhambra con la comodità e l'attenzione personalizzata che solo una visita guidata privata può offrire. Prenota ora il tuo tour e lasciati incantare dalla bellezza e dalla storia di uno dei monumenti più emblematici della Spagna.