L‘ORO DI NAPOLI: Tesori Nascosti e Antiche Tradizioni - Visita Guidata Virtuale

From EUR €12.00
  • Duration: 60 Minutes (approx.)
  • Product code: VIRTUALITA70

L‘ORO DI NAPOLI: Tesori Nascosti e Antiche Tradizioni


A cura di Mario Bernardi

Napoli è, tuttora, un enigma, una città che sfugge a qualsiasi categorizzazione e definizione in cui pure si ritrovano molti altri luoghi, ma non Parthenope: essa è in qualche modo ineffabile, città porosa, letteralmente piena di cavità, luoghi nascosti e annidati uno dentro l’altro. Ed in questo labirinto urbano si nascondono agli occhi dei più dei tesori di inenarrabile bellezza. Con questo tour virtuale nel cuore di Napoli vi porteremo a scoprire quei luoghi non sono inaccessibili ma neppure immaginabili di questa millenaria città: Palazzi Nobiliari, Musei, Chieste Gotiche e Barocche, biblioteche, ipogei greci e romani, tradizioni secolari e usanze antiche per presentare per la prima volta una Napoli nascosta che persino molti napoletani ignorano.


La visita guidata virtuale utilizza l’applicazione ZOOM per collegare in video e audio dal vivo, dando la possibilitá non solo di esplorare grazie alla realtá virtuale, ricostruzioni 3D e video a 360 gradi le piú belle meraviglie d’Italia ma di fare domande, osservazioni e di interagire con gli altri partecipanti in diretta. Grazie a foto ad altissima risoluzione e possibile scoprire dettagli incredibile e nascosti!

Gli incontri hanno una durata di 60 minuti di visita piú il tempo per le domande e la discussione eventuale. Ciascuna Visita ha un costo di 12 euro per dispositivo collegato (non per per persona, ovvero se due o piú persone si collegano con lo stesso dispositivo - telefono o pc o tablet si paga solo una connessione)

E' disponibile acquistare l'intero pacchetto di 4 serate al costo promozionale di 40 Euro complessive, - Per prenotare seleziona pacchetto 4 visite ed una qualsiasi delle date, riceverai ogni settimana i codici di accesso. Le visite possono essere anche non consecutive, per selezionare le visite desiderate contattaci a info@thegrandtour.it con la tua scelta e ti invieremo i codici.

Una volta acquistato il servizio non é rimborsabile né modificabile.